Allegri: “Con Ronaldo obiettivo Champions più vicino”

Categoria: Archivio Blog
Tag:
Condividi:


I primi commenti dell’allenatore bianconero sull’arrivo di Cristiano Ronaldo: “Non l’ho ancora sentito, ma so che è molto contento. Società e presidente hanno fatto una cosa straordinaria per la Juve”. 

“L’arrivo di Cristiano Ronaldo credo che sia un salto di qualità da parte di tutti, della società, dell’ambiente binaocnero. Non l’ho ancora sentito, lunedì ci sarà la conferenza stampa e lo vedrò. So che è molto contento, è un grande professionista, è un valore importante. Credo che la società abbia fatto una cosa straordinaria per la Juve e per il calcio italiano”. Così l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, a margine della presentazione a Bruxelles del progetto “Allenatore, alleato della salute” promosso dalla Fondazione “Insieme contro il cancro”, commenta l’arrivo a Torino del campione portoghese. “Ronaldo è il ritratto della salute, un grande esempio per i bambini che fanno sport”, ha aggiunto Allegri.

Allegri inoltre ha raccontato alcuni retroscena legati al suo “NO” al Real Madrid di Florentino.

(l’articolo continua)


Il no al Real

“Se sapevo di CR7 quando ho detto no al Real? Sapevo che sarebbe venuta fuori questa domanda ma ho solo seguito il mio istinto. Questa per me non è sicuramente stata un’estate facile, perché è mancata mia madre un mese fa e ho dovuto fare anche delle scelte diverse. Ho parlato con la Juventus e qui sto bene. Ripeto il mio ringraziamento al presidente del Real Florentino Perez, che so mi aveva cercato. Ma avevo già parlato con la Juve, che aveva un progetto importante”.

Publicato: 2018-07-11Da: Alessandro Pellizer

Potrebbe interessarti

Perché sottoscrivere una Polizza Moto?

Cos’è l’assicurazione moto, per chi è e perché è necessario acquistarla? Qual è la differenza tra un ciclomotore e una moto? Questo è tutto ciò che devi sapere sulle politiche di RC Moto. La polizza RC Moto è un contratto assicurativo obbligatorio applicabile ai possessori di ciclomotori e motocicli. In sostanza, la polizza RC Moto… Continua a leggere Perché sottoscrivere una Polizza Moto?

I migliori conti correnti online per affrontare la Fase 2

Da una recente analisi sul risparmio degli italiani, ecco i consigli di Spendimeno per scegliere e aprire il conto corrente online ideale per te.

Bonus Mobilità: incentivi fino a 500€ per bici e micro veicoli elettrici

Confermati gli incentivi ecologici nel nuovo Decreto Rilancio approvato ieri dal governo. Bonus mobilità fino a 500€ per l’acquisto di bici e monopattini elettrici e tante altre novità.

Biglietti dei trasporti alle stelle, Codacons contro Trenitalia e Alitalia

Numerose le segnalazioni al Codacons relative a speculazioni sul prezzo dei biglietti per treni e aerei. La Fase 2 è appena cominciata, quali rincari ci attendono in vista dell’estate?