Blog, Comparatore

Carta prepagata YAP: registrati e hai subito 10€ per provarla nei negozi!

YAP è un’app di Mobile banking – pensata per un pubblico giovane o giovanissimo (utilizzabile anche dai minorenni, dai 12 anni in su) – da Nexi, che permette di trasferire e raccogliere denaro attraverso smartphone o tablet.

Scopriamo insieme il mondo YAP!

Come è nata YAP

Negli ultimi tempi, sono sempre più numerosi i negozi e le attività commerciali che accettano pagamenti tramite app dai clienti; lo scenario è mutato grazie ad una maggiore sicurezza nelle transazioni ed alla migliorata esperienza utente su smartphone e tablet.

Collegata ad una Mastercard virtuale, YAP combina efficacemente due funzionalità: è usabile sia per micropagamenti che raccolte di denaro. YAP è un prodotto particolarmente sicuro, ed è dotato di una serie di funzionalità decisamente attraenti.

YAP
YAP, la carta prepagata virtuale!

Come funziona?

Scambio e raccolta di denaro

Se desideri scambiare/raccogliere denaro con un utente già titolare di un account YAP, il trasferimento avverrà automaticamente. Se la persona non è utente YAP, le sarà inviata un email di invito a registrarsi per farle creare un proprio account personale. Con la raccolta multipla, la cosiddetta “colletta”, l’importo totale richiesto verrà diviso in parti uguali tra gli utenti da te selezionati.

Acquisti 

Abbiamo detto che YAP può essere usata sia per gli acquisti online, che per quelli offline, presso gli esercizi commerciali dotati di POS, funzione consentita grazie all’abbinamento con la carta prepagata virtuale, targata MasterCard.

Per i pagamenti in negozio, sarà necessario usare lo smartphone attraverso la tecnologia NFC, oppure usufruire dei relativi servizi di pagamento messi a disposizione da Google Pay o Apple Pay.

Pagina 1 di 4

You Might Also Like