Conto corrente N26 gratis: come funziona

Categoria: Archivio Blog
Tag:
Condividi:

La banca tedesca ti permette di aprire il conto in 8 minuti, tramite il tuo cellulare. Si tratta di un’operazione molto semplice, veloce ed altrettanto sicura. Il nuovo conto corrente N26 offre tre cose fondamentali e molto interessanti:

✓ Prelievi gratuiti da tutti gli ATM
✓ Pagamenti gratuiti in tutto il mondo e in qualsiasi valuta
✓ Conto standard gratuito

E se vuoi una carta di credito la ricevi e la attiva gratuitamente con un solo click, direttamente dall’app della banca. Infatti questo nuovo conto corrente rivoluziona il concetto bancario tradizionale introducendo un’app che soddisfa tutte le esigenze di un cliente.

CLICCA PER OTTENERE GRATIS LA TUA CARTA DI CREDITO

La N26 nasce nel 2013 grazie all’idea di due giovani, Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal, e oggi possiede un capitale che supera 300 millioni di dollari USA e conta oltre 2.3 milioni di clienti, in 24 mercati europei. L’obiettivo di N26 è quello di entrare nel mercato USA nel 2019.

CLICCA PER APRIRE IL TUO CONTO N26 GRATIS

 

 

[wpi_designer_button id=1728]

Publicato: 2019-01-16Da: Alessandro Pellizer

Potrebbe interessarti

Perché sottoscrivere una Polizza Moto?

Cos’è l’assicurazione moto, per chi è e perché è necessario acquistarla? Qual è la differenza tra un ciclomotore e una moto? Questo è tutto ciò che devi sapere sulle politiche di RC Moto. La polizza RC Moto è un contratto assicurativo obbligatorio applicabile ai possessori di ciclomotori e motocicli. In sostanza, la polizza RC Moto… Continua a leggere Perché sottoscrivere una Polizza Moto?

I migliori conti correnti online per affrontare la Fase 2

Da una recente analisi sul risparmio degli italiani, ecco i consigli di Spendimeno per scegliere e aprire il conto corrente online ideale per te.

Bonus Mobilità: incentivi fino a 500€ per bici e micro veicoli elettrici

Confermati gli incentivi ecologici nel nuovo Decreto Rilancio approvato ieri dal governo. Bonus mobilità fino a 500€ per l’acquisto di bici e monopattini elettrici e tante altre novità.

Biglietti dei trasporti alle stelle, Codacons contro Trenitalia e Alitalia

Numerose le segnalazioni al Codacons relative a speculazioni sul prezzo dei biglietti per treni e aerei. La Fase 2 è appena cominciata, quali rincari ci attendono in vista dell’estate?