Guadagnare sui mercati emergenti nel 2019

Categoria: Archivio Blog
Tag:
Condividi:

Il rendiconto è particolarmente favorevole: da inizio gennaio quasi tutte le Borse emergenti hanno registrato il segno più, confermando le previsioni di chi vedeva nel 2019 l’annata del riscatto, complici molti fattori.

Ecco l’immagine della situazione:

1°) Turchia (Istanbul Stock Exchange Index) +12,5%
2°) Argentina (Buenos Aires Merval Index) +11,8%
3°) Brasile (Bovespa Sao Paulo Stock Index) +11,0%
4°) Arabia Saudita (Saudi Stock Exchange Index) +10,2%
5°) Cina (CSI 300 Shanghai Shenzhen) +7,6%
6°) Filippine (Psei Index) +5,9%

Ormai investire nei mercati emergenti non è una cosa difficile e le persone che guadagnano notevolmente sono parecchie. La più grande opportunità consiste nella estrema vitalità dei mercati emergenti. Gli investimenti, sia esteri che pubblici, sono davvero numerosi. La verità è che, detta in parole povere, ci sono “tante cose da fare” in questo forte volume di crescita economica. Ne consegue che i rendimenti sono molto elevati.

Scopri come investire nelle zone economiche speciali.

Ci sono diversi metodi per iniziare ad investire in questi mercati, anche con una piccola somma. I sistemi di investimento online sono di grande successo e chiari; video tutorial, manuali, consulenza telefonica/mail/chat… Ci sono numerosi metodi per imparare molto velocemente le possibilità di ricavare alte somme di profitto. Per chi non avesse del tempo a disposizione sarebbe possibile anche lasciare gli algoritmi ad ottimizzare e guadagnare soldi.

In pochi minuti ti spieghiamo come funziona tutto. Continua per scoprire.

[wpi_designer_button id=1792]

 

Publicato: 2019-03-18Da: Alessandro Pellizer

Potrebbe interessarti

Perché sottoscrivere una Polizza Moto?

Cos’è l’assicurazione moto, per chi è e perché è necessario acquistarla? Qual è la differenza tra un ciclomotore e una moto? Questo è tutto ciò che devi sapere sulle politiche di RC Moto. La polizza RC Moto è un contratto assicurativo obbligatorio applicabile ai possessori di ciclomotori e motocicli. In sostanza, la polizza RC Moto… Continua a leggere Perché sottoscrivere una Polizza Moto?

I migliori conti correnti online per affrontare la Fase 2

Da una recente analisi sul risparmio degli italiani, ecco i consigli di Spendimeno per scegliere e aprire il conto corrente online ideale per te.

Bonus Mobilità: incentivi fino a 500€ per bici e micro veicoli elettrici

Confermati gli incentivi ecologici nel nuovo Decreto Rilancio approvato ieri dal governo. Bonus mobilità fino a 500€ per l’acquisto di bici e monopattini elettrici e tante altre novità.

Biglietti dei trasporti alle stelle, Codacons contro Trenitalia e Alitalia

Numerose le segnalazioni al Codacons relative a speculazioni sul prezzo dei biglietti per treni e aerei. La Fase 2 è appena cominciata, quali rincari ci attendono in vista dell’estate?