Il ritorno di Pogba alla Juventus

Categoria: Archivio Blog
Tag:
Condividi:

Il ritorno di Pogba a Torino è possibile?

Raiola vuole rendersi partecipe di un’operazione di mercato molto importante: riportare Pogba alla Juventus.

Le ragioni dietro questo altro colpo di mercato sono essenzialmente tre: Pogba alla Juve può essere coccolato, crescere ed esplodere, la Juve può dargli un giusto stipendio, ma soprattutto con Ronaldo è conscio del fatto che il suo assistito può vincere.

(l’articolo continua)



Raiola sa bene che Costa, Dybala, Ronaldo e Pjanic  sono la struttura nella quale il suo assistito può vincere, sovraesporsi e rilanciarsi.

Tutto nasce dalla trattativa per  Sergej Milinkovic Savic: la Juventus ha provato a portarlo a Torino, ma si è dovuta scontrare con Lotito.  E qua viene il bello: Lotito ha dato l’incarico a Mendes per piazzare Savic alla cifra di 130 milioni. Il famoso procuratore sta lavorando per portare il serbo al Manchester United.

Se questo affare si concludesse bene, Raiola potrebbe prendere la palla al balzo per portar via Pogba dalla Premier e rilanciare il giocatore in Italia, proprio alla Juventus.

Non trascuriamo il fatto che Adidas, grazie a Ronaldo e alla Juventus, sta vendendo centinaia di migliaia di maglie e proprio per questa ragione il marchio tedesco vorrebbe portare Pogba (brand ambassador Adidas) in bianconero per incrementare attenzioni e volumi di vendita in maniera esponenziale.

A primo impatto questo scenario potrebbe sembrare irreale, ma il calciomercato insegna che spesso queste trattative si sbloccano in pochissimo tempo e a effetto domino e questa è una di quelle.

Publicato: 2018-07-13Da: Alessandro Pellizer

Potrebbe interessarti