RC Auto più conveniente del 2019

Categoria: Archivio Blog
Tag:
Condividi:

AXA lancia Nuova Protezione Auto, soluzione di protezione “con garanzie uniche sul mercato”, che ti permette di personalizzare la propria polizza auto “ed i servizi ad alto valore aggiunto ad essa legati”.

Il prodotto è totalmente modulare e secondo la compagnia permette al cliente “di avere a disposizione una protezione veramente personalizzata”.

CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO GRATIS

Un vero e proprio ‘disco di navigazione’ intende infatti aiutare il cliente a scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Il cliente AXA avrà quindi la possibilità di:

  • Scegliere la copertura RC (opzione di base o plus);
  • Scegliere il dispositivo Drive Box e i servizi tecnologici a supporto (Formula Drive Tutor e Formula Drive Tutor Plus);
  • Personalizzare la polizza in base agli effettivi kilometri percorsi;
  • Selezionare il tipo di assistenza stradale di cui si necessita (Base o Plus);
  • Selezionare le garanzie capaci di rispondere ai reali bisogni di guida dell’assicurato;
  • Estendere la protezione alla vita di tutti i giorni, tutelando il veicolo, la famiglia e i propri documenti;
  • Completare la protezione della persona per la sicurezza propria e della famiglia.

Tra le caratteristiche “più innovative” di Nuova Protezione Auto AXA segnala “l’ampliamento della copertura Eventi Naturali”, che ora include i danni materiali e diretti arrecati al veicolo assicurato derivanti da un terremoto, con un limite di indennizzo pari a 10.000 Euro. Se il cliente decidesse inoltre di eseguire la riparazione presso una carrozzeria convenzionata AXA, vedrà ridursi del 50% gli scoperti e i minimi presenti in polizza.

Rivista in ottica di semplificazione anche la gamma delle formule di assistenza, che ora sono solo due: la copertura d’ingresso, integrata “in termini di contenuti concreti più vicini ai bisogni delle persone”, e l’Assistenza Plus, che prevede un capitale fino a 1.000 Euro a disposizione in caso di sinistro o guasto, per un massimo di tre sinistri all’anno.

CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO GRATIS

Publicato: 2019-01-11Da: Alessandro Pellizer

Potrebbe interessarti

Perché sottoscrivere una Polizza Moto?

Cos’è l’assicurazione moto, per chi è e perché è necessario acquistarla? Qual è la differenza tra un ciclomotore e una moto? Questo è tutto ciò che devi sapere sulle politiche di RC Moto. La polizza RC Moto è un contratto assicurativo obbligatorio applicabile ai possessori di ciclomotori e motocicli. In sostanza, la polizza RC Moto… Continua a leggere Perché sottoscrivere una Polizza Moto?

I migliori conti correnti online per affrontare la Fase 2

Da una recente analisi sul risparmio degli italiani, ecco i consigli di Spendimeno per scegliere e aprire il conto corrente online ideale per te.

Bonus Mobilità: incentivi fino a 500€ per bici e micro veicoli elettrici

Confermati gli incentivi ecologici nel nuovo Decreto Rilancio approvato ieri dal governo. Bonus mobilità fino a 500€ per l’acquisto di bici e monopattini elettrici e tante altre novità.

Biglietti dei trasporti alle stelle, Codacons contro Trenitalia e Alitalia

Numerose le segnalazioni al Codacons relative a speculazioni sul prezzo dei biglietti per treni e aerei. La Fase 2 è appena cominciata, quali rincari ci attendono in vista dell’estate?