Tariffe per il tuo cellulare? Ecco come scegliere la migliore!

Tariffa migliore
Categoria: Archivio Blog Comparatore
Tag:
Condividi:

Cerchi una Tariffa mobile vantaggiosa per il tuo cellulare? 

Magari con un abbondante Traffico dati, oppure semplicemente con Minuti illimitati, per chiamare chi vuoi tu e per quanto vuoi?

Orientarsi tra le tantissime offerte sul mercato non è certo facile. Le Società di telefonia mobile aggiornano continuamente la loro offerta, proponendo tariffe diverse per soddisfare le necessità di clienti diversi tra loro.

 

Se sei alla ricerca di un’offerta di telefonia mobile vantaggiosa e completa, ma non sai quale scegliere…

 

USA il Comparatore Tariffe di Spendimeno.it e in pochi minuti troverai la soluzione ad hoc per te.

 

In base alle tue abitudini di consumo, o alle tue esigenze, il comparatore di tariffe di Spendimeno selezionerà per te le migliori tariffe proposte dalle varie compagnie telefoniche.

Trova quella che ti fa più comodo, segui le nostre indicazioni e potrai coglierla al volo!

E questo in pochissimo tempo!

Tariffe migliori

 

Come funziona il servizio di comparazione tariffe per cellulari?

Spendimeno.it è davvero semplice da usare.

Per prima cosa, dovrai scegliere la tipologia di Servizio, cioè tra un Abbonamento o una scheda Ricaricabile, disponibili presso tutti gli operatori di telefonia.

Abbonamento

  • Ricevi la bolletta a casa e paghi DOPO AVER CONSUMATO il traffico.
  • Addebiti i costi su conto corrente o su carta di credito, e sarai completamente libero da obblighi di ricariche periodiche. Quindi per sempre al riparo dal rischio di restare senza traffico voce e dati.
  • Volendo, potrai associare all’abbonamento l’acquisto di uno smartphone. Il pagamento avverrà a rate, versando un contributo aggiuntivo al canone mensile. Attenzione: sono previsti vincoli di permanenza con l’operatore e/o applicazione di penali, in caso di risoluzione anticipata del contratto.

Ricaricabile

  • Per utilizzare il tuo traffico, Voce o Dati, dovrai effettuare una semplice ricarica.
  • Rispetto all’Abbonamento, con la Ricaricabile non hai vincoli!  Sei sempre libero di cambiare piano tariffario, quando e come vuoi!
  • Gli operatori offrono ai loro clienti vari servizi di notifiche (tramite sms e app), che segnalano l’insufficienza del credito, per il rinnovo dell’offerta e per garantire disponibilità del servizio.

 

La Tariffa migliore per il tuo cellulare?
La Tariffa migliore per il tuo cellulare?

Hai esigenze più specifiche?

  • Vuoi più minuti voce?
  • Preferisci avere una buona scorta di Sms da inviare?
  • O un bel quantitativo di Giga di traffico dati, per navigare in totale libertà?

In questo caso potrai orientarti verso tariffe che offrono un traffico dati maggiore o piuttosto dei minuti illimitati per le chiamate, o addirittura entrambe le cose. Ricorda che la maggior parte dei piani tariffari prevedono:

Traffico voce

Quel che serve per effettuare chiamate verso cellulari o numeri di rete fissa. Possono esserci limitazioni o applicazione di costi extra per lo scatto alla risposta.

Sms

Il numero dei messaggi previsto dal piano tariffario può essere sia limitato che illimitato, e prevedere un costo se inviati ad un operatore diverso.

Traffico dati

Necessario per la navigare in rete, grazie ad una buona dotazione di Gigabyte è possibile accedere ai Social Network, leggere la posta elettronica, usare Whatsapp o altri servizi di instant messaging, o ancora utilizzare le Apps.

A seconda dell’offerta potrai avere accesso ad un traffico dati illimitato oppure ad un numero limitato di Giga mensili.

 

Spendimeno.it ricerca le migliori Tariffe per te…

Fatta la tua scelta, Spendimeno.it confronterà per te le tariffe proposte dalle migliori compagnie: Tim, Vodafone, Wind-Tre, oltre agli operatori virtuali, come Iliad, Poste Mobile, Fastweb, Kena, Coop Mobile e molti altri.

… te le propone …

Ti verranno proposte soltanto le offerte in linea con le tue esigenze e in grado di garantirti un risparmio certo.

… e tu scegli!

Di ogni offerta, Spendimeno.it ti mostrerà tutti i dettagli, affinchè tu possa decidere se attivarla, garantendo l’accesso alle pagine dove poter attivare l’offerta ideale per te.

 

 

 

 

Publicato: 2020-02-21Da: Matteo Belfiglio

Potrebbe interessarti

Perché sottoscrivere una Polizza Moto?

Cos’è l’assicurazione moto, per chi è e perché è necessario acquistarla? Qual è la differenza tra un ciclomotore e una moto? Questo è tutto ciò che devi sapere sulle politiche di RC Moto. La polizza RC Moto è un contratto assicurativo obbligatorio applicabile ai possessori di ciclomotori e motocicli. In sostanza, la polizza RC Moto… Continua a leggere Perché sottoscrivere una Polizza Moto?

I migliori conti correnti online per affrontare la Fase 2

Da una recente analisi sul risparmio degli italiani, ecco i consigli di Spendimeno per scegliere e aprire il conto corrente online ideale per te.

Bonus Mobilità: incentivi fino a 500€ per bici e micro veicoli elettrici

Confermati gli incentivi ecologici nel nuovo Decreto Rilancio approvato ieri dal governo. Bonus mobilità fino a 500€ per l’acquisto di bici e monopattini elettrici e tante altre novità.

Biglietti dei trasporti alle stelle, Codacons contro Trenitalia e Alitalia

Numerose le segnalazioni al Codacons relative a speculazioni sul prezzo dei biglietti per treni e aerei. La Fase 2 è appena cominciata, quali rincari ci attendono in vista dell’estate?